Scegli una categoria
Tutte le novità
Tutte le categorie

Come mandare il pagamento

 Accetto numerose forme di pagamento:
- ricarica della mia carta postepay
- bonifico su c/c bancario
- contassegno
- carta di credito o fondi paypal

I dati per mandare il pagamento col metodo che hai scelto ti arriveranno insieme alla conferma dell'ordine. Fa eccezione solo paypal che si può usare per pagare direttamente al termine dell'ordine.

 Per ricaricare la mia carta postepay non occorre avere una postepay, si fa alle poste compilando un semplice bollettino (1,00 euro di commissioni) o dal tabaccaio (2,00 euro di commissioni) e mi arriva immediatamente. Si può fare anche online sul sito delle poste se si ha una postepay o un conto Bancoposta.

 Il bonifico bancario sul mio conto BNL (Bnca Nazionale del Lavoro) generalmente arriva al massimo in tre giorni lavorativi oltre quello di emissione, spesso arriva anche più velocemente. Le commissioni variano da banca a banca, si va dai bonifici totalmente gratuiti a quelli che costano un paio di euro, chiedi alla tua banca.

 Il contassegno permette di pagare in contanti al postino o al corriere al momento della consegna del pacco, questo servizio costa 5,99 euro in aggiunta alle spese di spedizione.

 Si può infine pagare usando la propria carta di credito (normale o ricaricabile). Non accetto pagamenti diretti dalle carte di credito ma sempre attraverso paypal che garantisce la massima sicurezza delle transazioni e non chiede nessun tipo di commissioni all'acquirente. Non è necessario avere un conto paypal.